Riproduci video

Progettazione del layout di magazzino

TROVIAMO LO SPAZIO CHE NON SAPEVI DI AVERE

Non solo carrelli elevatori: EA Group ti aiuta a trovare lo spazio che non sapevi di avere nel tuo magazzino, ri-organizzandolo e riprogettando il layout per aumentare la densità di stoccaggio.

Oltre 20 anni di esperienza nella progettazione e riorganizzazione di magazzini industriali

Come punto di riferimento italiano nel settore della movimentazione di carichi lunghi e ingombranti e merce pallettizzata in corsie strette, EA Group offre un servizio di progettazione del magazzino mirato alla massimizzazione utile dell’area stoccaggio merci di ogni singolo cliente.

A partire dallo studio gratuito del layout di magazzino, esaminiamo gli spazi attuali e proponiamo soluzioni logistiche in grado di aumentare la densità di stoccaggio.
Ascoltiamo desideri e necessità del cliente e rileviamo con attenzione le condizioni operative specifiche attraverso sopralluoghi e misurazioni. Non forniamo semplicemente un mezzo operativo ma una soluzione logistica avanzata e strategicamente vantaggiosa nei più svariati settori: legno, alluminio e serramenti, edilizia, acciaio e metalli, pannelli e coperture, autodemolizioni, logistiche conto terzi e GDO.

Ottimizzazione del layout di magazzino:
tutti i vantaggi

Oggi ogni realtà industriale e commerciale deve necessariamente confrontarsi con mezzi, processi e risorse dedicate alla funzione logistica, per migliorare la propria competitività e ottimizzare l’impatto dei costi sul prodotto finale.

Progettare gli spazi di magazzino in modo strategico insieme a EA Group porta innumerevoli vantaggi:

RICHIEDI UNO STUDIO GRATUITO DEL TUO MAGAZZINO

Vuoi ottimizzare lo spazio di stoccaggio del tuo magazzino, aumentando la competitività e diminuendo i costi?
Richiedi uno studio gratuito del tuo layout di magazzino.
Troveremo insieme lo spazio che non sapevi di avere!

Torna su