Il magazzino è un fatto di testa… e tanto altro!

Cari amici, colleghi, clienti e collaboratori,
è con piacere che vi presentiamo il nuovo video istituzionale di EA Group!

Sono più di 20 anni, ormai, che la nostra azienda fornisce carrelli elevatori multidirezionali e speciali per la movimentazione di carichi lunghi e ingombranti (o pallettizzati) in corsie strette, proponendo un approccio unico alla progettazione del magazzino: altissime competenze nel campo, tecnologie sempre aggiornate ed efficienza dei mezzi ci hanno reso, nel tempo, il punto di riferimento italiano nella fornitura di soluzioni logistiche personalizzate per i settori più vari.

Ma un magazzino è molto più di una semplice struttura: è un fatto di testa, di studi preliminari e analisi sul campo, di confronto e scambio di idee, di progettazione e organizzazione degli spazi.
Al centro vi è sempre il Cliente, con i suoi bisogni, i suoi timori, le sue esigenze e necessità.

Non a caso abbiamo scelto More thank forklifts come motto per la nostra azienda: una frase – più che (semplici) carrelli elevatori – che rappresenta le peculiarità dei nostri mezzi, ma anche il cuore della nostra azienda: una realtà fatta non solo di prodotti, ma soprattutto di persone, dove tutti – lavoratori, collaboratori, clienti e partner – hanno un ruolo decisivo.

EA Group si propone come un’unica grande squadra, dove ogni singolo componente è chiamato a mettere in campo il proprio talento e le proprie competenze al servizio del Gruppo.
Lavoriamo con passione, entusiasmo e curiosità, nella convinzione che il successo e le idee migliori e più innovative siano frutto dell’impegno e della dedizione di ciascuno.

Buona visione!

RICHIEDI INFORMAZIONI

ARTICOLI CORRELATI

Torna su