EA GROUP: FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO PRIMA DI TUTTO

Il nostro impegno costante per radicare sul territorio un servizio tecnico sempre più capillare, preparato ed efficace.

Si è da poco concluso presso la nostra sede centrale di Reggio Emilia un proficuo ciclo di formazione ed aggiornamento della durata di una settimana.
Gli incontri hanno coinvolto tutto il personale tecnico interno oltre a 14 collaboratori esterni: Responsabili Service e Tecnici di importanti concessionari provenienti da tutta Italia.
Le tematiche: quelle specifiche dei carrelli elevatori multidirezionali e laterali dei nostri marchi Hubtex, Combilift ed Aisle-Master rispetto ad assistenza, diagnostica e problem solving. Particolare attenzione è stata data agli aspetti pratici di ottimizzazione delle procedure e rapidità negli interventi.
Questa operazione si colloca nel più ampio progetto di costante miglioramento del Servizio Tecnico che vogliamo assicurare ai nostri clienti, partendo dal presupposto che l’affidabilità di una soluzione logistica passa anche e prima di tutto dalla qualità del post-vendita.
Gli incontri di formazione vengono regolarmente ripetuti durante l’anno.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Responsabile Service Silvano Rossetto.

RICHIEDI INFORMAZIONI

ARTICOLI CORRELATI

Torna in alto