EA Group e A.C. Reggiana rinnovano l’accordo di partnership per l’anno 2024/2025

EA Group ha confermato il suo impegno come Main Sponsor dell’A.C. Reggiana per la stagione 2024-2025, consolidando la sua partnership con il club granata. 

 

L’accordo per la stagione 2024-2025 è stato ufficializzato in data 4 aprile, a pochi giorni della bella e meritata vittoria della Reggiana contro il Venezia FC.

La conferenza stampa si è tenuta presso la nostra sede di Arceto di Scandiano (RE) e all’evento hanno presenziato i giocatori Melegoni, Sampirisi e Satalino, insieme ad alcuni membri del direttivo A.C. Reggiana.

 

Il nostro Amministratore, Andrea Ruini, ha sottolineato l’onore di sostenere, ancora una volta, la crescita della squadra che condivide le stesse radici territoriali e gli stessi valori della nostra azienda:

“Siamo sponsor della Reggiana da ormai 4 anni e siamo onorati di poter sostenere il progetto di crescita della società sportiva di cui siamo tifosi da sempre. Abbiamo scelto di sostenere la squadra della nostra città perché, proprio come noi, affonda la sua storia e le sue radici nel nostro territorio e poggia i propri successi sul lavoro di squadra e sulla volontà di vincere sfide sempre più impegnative.”

 

Soddisfazione e orgoglio per il rinnovo dell’accordo anche da parte del Vice Presidente e Direttore Generale Vittorio Cattani, il quale ha sempre visto in EA Group un ottimo compagno di viaggio vista la fiducia dimostrata verso la società granata che si è trasformata nel tempo in una forte stima reciproca.

 

I dipendenti e lo Staff di EA Group sono stati coinvolti nella giornata ed hanno avuto l’occasione di fare la conoscenza dei calciatori, i quali, a loro volto hanno avuto modo di familiarizzare con i carrelli elevatori multidirezionali presenti nello show room e messi a disposizione per l’occasione.

Presenti, inoltre, la Redazione di Tutto Reggiana ed esponenti giornalistici di importanti testate e realtà locali quali Gazzetta di Reggio, Resto del Carlino e Teletricolore.

 

Anche il mister Alessandro Nesta ha espresso entusiasmo per il rinnovo di questa partnership invitando la Direzione EA, insieme ad alcuni dipendenti, ad un allenamento della prima squadra sui campi di calcio di Via Agosti.

Anche per il campionato 2024-25, dunque, il logo EA Group sarà visibile sul vestiario di gara e di allenamento dei giocatori, nonché sui maxischermi del Mapei Stadium, assicurando visibilità all’azienda non solo a Reggio Emilia, ma in tanti altri stadi italiani.

RICHIEDI INFORMAZIONI

ARTICOLI CORRELATI

Torna in alto