

Carrelli elevatori
per logistica e GDO
Logistica conto terzi e GDO sono tra i settori più sensibili al tema dell’ottimizzazione dello spazio e dei processi di movimentazione. Oggi più che mai, infatti, un’organizzazione efficiente del magazzino è diventata fondamentale per migliorare i flussi logistici e le tempistiche di gestione delle merci.
L’utilizzo di carrelli elevatori specifici per tali settori, come quelli offerti da EA Group, garantisce numerosi vantaggi, quali la movimentazione in corsie particolarmente strette, l’incremento dello spazio di stoccaggio e la diminuzione dei costi.
Le nostre soluzioni
Combilift WR - WR4
- fino a 2000 kg
- Carichi pallettizzati
Carichi lunghi / ingombranti - fino a 6600 mm
EA Group fornisce un’ampia gamma di carrelli elevatori e sistemi di movimentazione in grado di coniugare aumento della densità di magazzino e flessibilità di utilizzo.
Le nostre soluzioni comprendono carrelli elevatori e stoccatori per corsie strette (fino a 1,9 m di larghezza) e carrelli per ambienti a temperature controllate fino a -30°C (versioni Cold Store).
La maggior parte dei modelli è inoltre progettata per operare sia all’interno che all’esterno per il carico-scarico delle merci, con una conseguente riduzione dei tempi di movimentazione, nonché un risparmio economico. Un solo carrello può compiere l’intero ciclo di movimentazione della merce, dal prelievo in corsia fino al carico del camion (di conseguenza si riduce la flotta di carrelli elevatori necessari in magazzino)
CONSULENZA E PROGETTAZIONE
LOGISTICA
I nostri mezzi, dedicati ad esigenze speciali, non sono solo “semplici” carrelli elevatori: sono soluzioni che permettono di ri-pensare e riprogettare completamente il layout magazzino, ottimizzando gli spazi e aumentando la densità di stoccaggio.
RICHIEDI INFORMAZIONI
"*" indica i campi obbligatori