

Carrelli elevatori
per il legno
Legno strutturale, legno lamellare, perlinati, tavolame, pannelli: la movimentazione del legname, nelle sue diverse forme, richiede mezzi flessibili, resistenti e sicuri, capaci di operare in condizioni variabili e su diverse tipologie di terreno, sia all’interno che all’esterno.
Oggi, grazie a soluzioni logistiche innovative, è possibile trasportare in totale sicurezza
carichi di legname lunghi e ingombranti, ottimizzando allo stesso tempo la struttura del magazzino, restringendo le corsie di lavoro e guadagnando il maggior spazio di stoccaggio possibile.
Le nostre soluzioni
Combilift WR - WR4
- fino a 2000 kg
- Carichi pallettizzati
Carichi lunghi / ingombranti - fino a 6600 mm
Da oltre 20 anni EA Group collabora in tutta Italia con segherie, falegnamerie e imprese dedicate alla lavorazione, al trattamento, all’essiccazione e commercializzazione del legname in tutte le sue forme.
Grazie alle competenze del nostro team siamo in grado di ri-progettare il magazzino per massimizzare gli spazi, aumentando la densità di stoccaggio delle merci.
Forniamo carrelli elevatori laterali e multidirezionali per la movimentazione del legno, ideali per carichi lunghi e ingombranti e progettati per lavorare anche nelle condizioni operative più impegnative.
Dotate di diverse opzioni di gommatura, tutte le soluzioni proposte sono configurabili
per operare sia indoor che outdoor, anche su lunghe tratte e terreni dissestati.
CONSULENZA E PROGETTAZIONE
LOGISTICA
I nostri mezzi, dedicati ad esigenze speciali, non sono solo “semplici” carrelli elevatori: sono soluzioni che permettono di ri-pensare e riprogettare completamente il layout magazzino, ottimizzando gli spazi e aumentando la densità di stoccaggio.
RICHIEDI INFORMAZIONI
"*" indica i campi obbligatori