

Carrelli elevatori
per l’edilizia
Nel settore dei materiali per l’edilizia la varietà dei carichi da gestire e movimentare quotidianamente impone l’utilizzo di carrelli elevatori flessibili ed estremamente versatili, capaci di lavorare con carichi misti (lunghi e/o pallettizzati) di dimensioni e peso variabili.
Organizzare il magazzino in modo strategico e massimizzare lo spazio di stoccaggio per ogni singolo materiale è fondamentale per garantire operazioni rapide e sicure.
Le nostre soluzioni
per il settore dell’edilizia
Combilift WR - WR4
- fino a 2000 kg
- Carichi pallettizzati
Carichi lunghi / ingombranti - fino a 6600 mm
Oltre 20 anni di esperienza nella progettazione di magazzino e un’ampia gamma di soluzioni di movimentazione fanno di EA Group il partner ideale per qualsiasi impresa nel settore dei materiali per l’edilizia.
Siamo in grado di rispondere a ogni esigenza con la massima versatilità: a partire dallo studio del layout di magazzino, siamo in grado di proporre soluzioni innovative per aumentare lo spazio di stoccaggio; forniamo carrelli elevatori e mezzi operativi personalizzati in grado di movimentare con facilità ed efficienza sia materiali pallettizzati sia carichi lunghi come pannelli o travi in legno.
CONSULENZA E PROGETTAZIONE
LOGISTICA
I nostri mezzi, dedicati ad esigenze speciali, non sono solo “semplici” carrelli elevatori: sono soluzioni che permettono di ri-pensare e riprogettare completamente il layout magazzino, ottimizzando gli spazi e aumentando la densità di stoccaggio.
RICHIEDI INFORMAZIONI
"*" indica i campi obbligatori