Accordo di esclusiva EA GROUP – JCB

Alle porte del suo 25° anno di attività EA Group sigla un accordo esclusivo con JCB, leader mondiale nella produzione di macchine e attrezzature per l’edilizia. Dal mese di febbraio siamo distributori ufficiali su tutto il territorio italiano dei prodotti JCB della linea Access e del modello elettrico Teletruk.

Inizia per noi una nuova avventura entusiasmante!

Anche il logo EA si rinnova con nuovi colori per questo importante progetto e l’Area DEMO presente in azienda si arricchisce di nuovi modelli da poter testare con mano.

 

Il catalogo dei modelli offerti da EA Group si amplia infatti grazie all’inserimento diretto di due linee di prodotto:

  • JCB ACCESS
  • JCB TELETRUK-E
LINEA ACCESS – Piattaforme a pantografo e articolate semoventi

La linea Access comprende piattaforme elevabili elettriche (a pantografo o articolate semoventi), sviluppate per lavorare in quota con la massima affidabilità e sicurezza. Sono dotazioni fondamentali per lavorare in altezza o raggiungere con facilità piani rialzati, e vengono giornalmente utilizzate nei magazzini, nel settore della logistica, nei cantieri edili, durante le installazioni a parete, le ristrutturazioni, negli eventi ecc.

Flessibili e facilmente trasportabili, contribuiscono a rendere più efficaci le operazioni di sollevamento di persone, attrezzature e materiali senza alcun pericolo.

 

* La linea delle piattaforme articolate semoventi sarà disponibile da metà anno

LINEA TELETRUK-E

Il Teletruk è un carrello elevatore a forche estremamente versatile, caratterizzato da un innovativo braccio telescopico di lunghezza fino a 2 mt. Utile per la movimentazione di materiale pallettizzato e lungo (grazie agli optional disponibili), il Teletruk permette di sfruttare al massimo gli spazi di stoccaggio in magazzino, riducendo i tempi tecnici relativi alle operazioni di carico e scarico di camion, furgoni e container.

L’assenza del montante frontale garantisce all’operatore una visibilità eccellente e un controllo preciso del materiale prelevato, in qualsiasi ambiente e applicazione.

 

* Il Teletruk è distribuito in esclusiva da EA Group solo nella versione elettrica

EA Group: multidirezionali… ma non solo!

Tramite questo accordo commerciale EA GROUP estende la propria gamma oltre il suo core business dei carrelli elevatori multidirezionali e speciali, colmando un gap sempre più richiesto dalle aziende.

Il servizio di assistenza tecnica e manutenzione post-vendita sarà sempre affidato al personale tecnico EA Group, altamente formato per intervenire con tempestività in caso di gusti o fermi-macchina. Le sedi EA Group e le officine mobili presenti in modo capillare su tutto il territorio italiano garantiscono come sempre tempi di intervento rapidi ed efficienti.

Compila il box qui sotto per saperne di più o per richiedere informazioni specifiche.

RICHIEDI INFORMAZIONI

ARTICOLI CORRELATI

Torna in alto